UN WEEKEND DI ORDINARI STRAORDINARI

23.08.2014 16:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
UN WEEKEND DI ORDINARI STRAORDINARI
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Sarà un weekend bollente per la Fiorentina. La tratttativa per Stambouli è stata confermata anche dall'allenatore del Montpellier (LEGGI QUI) e le prossime ore saranno decisive. Il telefono di Macia è costantemente attivo perché la proposta dei viola potrebbe cambiare da un momento all'altro, gratificando le richieste del club francese. Infatti i viola vorrebbero pagare in più rate i 5 milioni richiesti, mentre il club di Nicollin li vorrebbe tutti insieme. Magari con uno sforzo da ambo le parti, con il Montpellier sotto pressione anche a causa della volontà del giocatore, la situazione potrebbe sbloccarsi. 

Comunque vada la deadline è lunedì prossimo. Entro quella data il giocatore, le società interessate e il Montpellier decideranno cosa fare. La soluzione francese non piace al centrocampista, quindi l'OM sembra essere svantaggiata. Resta la concorrenza dello Swansea che però non ha lo stesso fascino della società dei Della Valle. Anche lo stesso Macia ha già parlato con il giocatore tramite alcuni intermediari, confermandogli che sarebbe al centro di un progetto tattico ben preciso. Montella è entusiasta di questo giovane mediano difensivo, e con le parole di ieri ha esortato la società a fare in fretta per non arrivare al match contro la Roma a ranghi ridotti (LEGGI QUI).

Mancano meno di dieci giorni alla fine del calciomercato. La squadra ha bisogno di essere completata e Stambouli sarebbe il primo ottimo tassello da inserire in questa parte finale di questa lunga estate.

Leggi anche: INDISC. FV, Per Stambouli si decide entro lunedì