IN ATTACCO IN TRE PER DUE POSTI. RECUPERA BADELJ, VARGAS FAVORITO SU PASQUAL

31.01.2015 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
IN ATTACCO IN TRE PER DUE POSTI. RECUPERA BADELJ, VARGAS FAVORITO SU PASQUAL

Giornata di campionato a cavallo delle ultime 48 ore di mercato. Lo sanno bene sia il Genoa che la Fiorentina che oggi si affrontano nell'anticipo della seconda giornata di ritorno. In particolare in casa viola è ufficialmente cominciato il dopo-Cuadrado, e già nelle giornata di oggi potrebbero arrivare le prime conseguenze nella formazione di Montella.

Perchè in effetti il tenico non pare aver ancora sciolto tutte le riserve sui titolari, in particolare in attacco. Dove sono addirittura in tre a giocarsi due maglie. C'è Gomez che potrebbe rifiatare in vista della Coppa Italia a Roma martedì prossimo, c'è Babacar che scalpita per giocare e c'è lo stesso Diamanti in condizioni migliori. Ergo alla fine le sorprese non dovrebbero mancare, anche se la sensazione è che potrebbe essere staffetta Gomez-Diamanti con Baba più certo di partire dall'inizio.

Per il resto la formazione dovrebbe invece essere simile a quelle viste ultimamente. Badelj prenderà il posto di Pizarro (Aquilani non è convocato) mentre Joaquin e Vargas (favorito su Pasqual e Alonso) agiranno sulle corsie esterne. Nel mezzo, poi, ci saranno Mati Fernandez e Borja Valero con Tomovic, Rodriguez e Basanta schierati davanti a Tatarusanu.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

GENOA (3-4-3): Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Rincon, Sturaro, Kucka, Iago Falque, Niang, Perotti
 
FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Basanta, Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Vargas, Babacar, Gomez