CRESCE L'OTTIMISMO

01.07.2015 20:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
CRESCE L'OTTIMISMO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina e il popolo viola dovranno attendere ancora qualche ora prima di conoscere ufficialmente il futuro di Mohamed Salah, ma l'ottimismo, ora dopo ora, continua ad aumentare. Ai microfoni di FirenzeViola.it Andrea Della Valle si è detto molto fiducioso, e non potrebbe essere altrimenti, vista l'offerta choc presentata all'egiziano (LEGGI QUI). Adesso la palla passa allo stesso numero 74 viola, che avrà tempo fino alle 12 di domani per dare la sua risposta definitiva al club dei Della Valle.

La giornata milanese è stata molto lunga, quella di domani, si spera, sarà quella della definitiva fumata bianca. Il tira e molla sembra essere arrivato all'epilogo e per il buon esito della trattativa la Fiorentina ha fatto uno sforzo considerevole. In ogni caso il giocatore non verrà riscattato subito dal club viola, perché il contratto che gli è stato offerto prevede una particolare formula da un anno più tre (LEGGI QUI).

Intanto però la famiglia Della Valle ha fatto un passo molto importante per venire incontro alle richieste dell'egiziano. Un'offerta importantissima, che non può lasciare l'amaro in bocca allo stesso Salah. L'ottimismo cresce, ADV ha parlato chiaro e si è detto fiducioso, ancora poche ore e finalmente anche questa telenovela finirà, con la netta sensazione che la buona notizia, per la Fiorentina e per i suoi tifosi, sia davvero dietro l'angolo.