BERNA, VOGLIO ANTICIPARE IL RIENTRO. FIRENZE LA MIA PIAZZA

Foto di Pietro Lazzerini
24.11.2014 19:12 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BERNA, VOGLIO ANTICIPARE IL RIENTRO. FIRENZE LA MIA PIAZZA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Federico Bernardeschi, giovane attaccante viola alle prese con il recupero dopo il grave infortunio al malleolo e la conseguente operazione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 da Coverciano, dove è stato premiato nel corso dell'evento “La Giovane Italia – Talenti del futuro”. Queste le parole del numero 29 della Fiorentina.

Sull'infortunio: "Più o meno saranno 5 mesi i tempi di recupero e spero di accorciarli un po', andiamo avanti per tornare il prima possibile". 

Sul legame con Firenze: "Sicuramente dispiace, volevo dimostrare il mio valore davanti al mio pubblico e sento che questa è la mia società e la mia piazza, volevo dimostrare il mio valore quest'anno e spero di dimostrare tutto in quei mesi che mi restano prima della fine della stagione".

Sulla dinamica dell'infortunio: "In uno scontro di gioco è capitato questo infortunio ma capitano a tutti queste queste cose, se vuoi fare una grande carriera devi metterlo in preventivo. Si va avanti e si lavora al cento per cento". 

Sulle ambizioni azzurre: "Io lavoro per tornare all'Europeo dell'Under 21, la Nazionale maggiore la sognano tutti ed è un obiettivo per chiunque giochi a calcio".

Queste le foto scattate da Firenzeviola.it durante l'evento a Coverciano: