NUOVO NOME PER L'ATTACCO, TORNA DI MODA RAMIREZ

25.08.2012 11:20 di Daniel Uccellieri Twitter:    vedi letture
NUOVO NOME PER L'ATTACCO, TORNA DI MODA RAMIREZ
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

Ogni giorno che passa spuntano nuove idee per l'attacco della Fiorentina. In pole resta il bulgaro Berbatov, tuttavia se la trattativa con il Manchester United non dovesse andare a buon fine, la diigenza viola ha pronte diverse alternative. Il nome nuovo, seppur difficile, è quello di Klaas-Jan Huntelaar. L'attaccante olandese dello Schalke 04 è l'ultima idea della coppia Pradè-Macia, nonostante le molte difficoltà, soprattutto quella legata al pesante ingaggio del giocatore. Più facile arrivare a Stefan Kiessling, attacccante classe '84 in forza al Bayer Leverkusen. In Italia resta valida la pista che porta a Marco Borriello, in esubero dalla Roma.  I buoni rapporti fra l'attaccante giallorosso ed il DS viola Pradè potrebbero favorire la trattativa.

L'ultima idea di mercato della Fiorentina è Gaston Ramirez. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI), la Fiorentina avrebbe effettuano un sondaggio per il fantasista uruguaiano, in rotta con il Bologna, che la scorsa stagione era stato ad un passo dal vestire la maglia viola. 

In uscita, dopo le cessioni di Felipe e Cerci, c'è Andrea Lazzari. Il centrocampista riscattato dal Cagliari piace molto al Bologna: l'affare potrebbe andare in porto sulla base di una comproprietà. Per quanto riguarda Camporese, il Genoa avrebbe fatto un'offerta alla Fiorentina, prontamente respinta dal club gigliato.