MILENKOVIC, Mi sento una bandiera. Le finali perse...
Nikola Milenkovic ha rilasciato un'intervista all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport. Queste le parole del difensore viola: "Aver perso due finali ha portato tanta delusione ma pure tanta rabbia che dobbiamo tirare fuori in questa nuova stagione. Ha ragione il mister, solo così possiamo migliorare".
Dove può arrivare questa Fiorentina?
"Faremo di tutto per arrivare più in alto possibile. La società ha fatto uno sforzo importante con grossi investimenti, ha portato giocatori che hanno alzato la qualità della squadra e possono aiutarla molto. Mi aspetto tanto da loro. E proprio perché quest'anno c'è più qualità dobbiamo pretendere di fare meglio della passata stagione anche se non sarà facile".
Sempre riguardo le finali
"Entrambe fanno troppo male, anche se a conti fatti forse pesa di più quella col West Ham perché era l'ultima chance per vincere una coppa. Dispiace dopo un cammino che in Europa era stato straordinario".
Mai pentito delle scelte in viola?
"Mai. Club, città, squadra, tifosi sono la mia seconda casa, sono cresciuto con questa maglia e lavoro ogni giorno per essere sempre più forte, con fame e ambizione"
Si sente una bandiera?
"Inevitabile sia così dopo 7 anni alla Fiorentina. E' una cosa molto bella (sorride). Firenze mi ha trasmesso tanto amore, mi sento amato e io amo questa città, questo club, questa squadra dove c'è una grande forza di gruppo e ci aiutiamo sempre l'uno con l'altro".