MAURO, I miei Mondiali continuano in viola

09.09.2019 12:00 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
Fonte: Corriere Fiorentino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
MAURO, I miei Mondiali continuano in viola

L'attaccante della Fiorentina Women's Ilaria Mauro ha parlato al Corriere Fiorentino in vista della partita contro l'Arsenal di giovedì, partendo da Commisso: "Finalmente lo abbiamo conosciuto e mi ha fatto una bella impressione. Tutto quello che si diceva su di lui è vero: è una persona alla mano e tranquilla. E il fatto di aver pranzato con noi significa che tiene al movimento del calcio femminile: ce lo ha fatto capire con chiarezza. Ci ha detto che farà di tutto per aiutarci. Ha bisogno di tempo, ma ha in programma un progetto relativo alla realizzazione di un centro sportivo che ospiterà squadre maschili e femminili. E questa è una grandissima cosa".

La Fiorentina? "Daremo il massimo anche quest’anno, ma non chiedetemi dove possiamo arrivare o cosa puntiamo a vincere. Per scudetto e qualificazione Champions lotteranno Juve, Fiorentina, Roma, Milan e Inter, ma occhio ad altre squadre".

L'Arsenal? "Una partita molto soft (ride, ndr ). Che dire, è una delle squadre più forti d’Europa, quasi come il Chelsea. Noi comunque ce la metteremo tutta, speriamo che Firenze ci dia una mano. Mi aspetto lo stadio pieno".