Capitolo rinnovi: da Fortini nessun segnale di apertura. Ottimismo sul fronte Dodo
Ci sono due giocatori il cui accordo con la Fiorentina scadrà nel 2027: si tratta ovviamente di Dodo e di Niccolò Fortini. La situazione contrattuale di entrambi rappresenta una priorità per il club viola e per Fabio Paratici, che se anche si arrendesse all’idea di doverne negoziare la cessione preferirebbe farlo forte di un’intesa più duratura. Per capirsi: Paratici e Goretti trarrebbero maggiore guadagno economico da una potenziale vendita di Fortini se il contratto di quest’ultimo scadesse un anno più tardi.
Lo stesso vale per il brasiliano. La differenza, riporta il Corriere dello Sport, è che non ci sono segnali di apertura da parte del classe 2006. Più ottimismo sul fronte Dodo.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
