DI GENNARO A RFV, Nico? A 34 milioni non lo venderei

12.01.2023 16:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DI GENNARO A RFV, Nico? A 34 milioni non lo venderei
FirenzeViola.it
© foto di Lorenzo Marucci

Ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Dodicesimo uomo", l'ex calciatore ed attuale opinionista Rai, Antonio Di Gennaro.

A 34 milioni lo venderebbe Nico Gonzalez?
"Bisogna vedere cosa vogliono fare con questi soldi. Chi prendi però con questi soldi? Per 34 milioni sarebbe un affare, ma dopo devi sostituirlo. Lo scorso anno ha fatto bene e Italiano lo ha valorizzato. Poi si sta riprendendo ora, bisogna puntarci".

Prosegue: "L'Atalanta ha un ottimo settore giovanile, hanno un modo unico di ragionare e programmare. Lanciano i giovani e quando c'è da vendere lo fanno, non so se la Fiorentina è capace di rimpiazzare bene Nico però, per questo non lo venderei. Poi è entrato bene col Sassuolo e ha segnato il rigore decisivo".

Le prossime partite possono essere decisive in chiave eruopea?
"Roma e Lazio sono partite decisive, se fa un filotto di vittorie, comprendendo il match in casa col Torino, sarebbe qualcosa di importante".

Prosegue: "La Roma squadraccia, nel senso, è una squadra difficile contro cui giocare. Però concedono e lì la Fiorentina dovrà essere brava a sfruttare gli spazi".

Conclude: "Dybala è stato fuori, Zaniolo deve sbocciare e Abraham non sta facendo bene come lo scorso anno. Poi vedremo quando rientrerà Wijnaldum".