CANOVI A RFV, Orsolini potrebbe essere un grande colpo
L'avvocato e procuratore, Dario Canovi, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola. Queste le sue dichiarazioni partendo dalle difficoltà che sta riscontrando la Fiorentina nel cedere Amrabat: “Mi sembra che il mercato stia cominciando con un po’ di ritardo, per il momento non stiamo vedendo grandi movimenti. L’Arabia Saudita sta disturbando un po’ tutti con queste offerte mostruose. Anche in Inghilterra non ci sono stati grandi passaggi, Kane è ancora al Tottenham. I club italiani, invece, hanno la necessità di vendere prima di acquistare”.
Chi vedrebbe bene tra i pali?
“Fiorentina e Inter si sono fatte sfuggire Vicario, adesso non è facile trovare un portiere all’altezza. C’è qualche giovane italiano interessante e sarebbe anche il caso di rischiare secondo me”.
Di chi si priverebbe tra Cabral e Jovic?
“Cabral qualche rete l’ha fatta quest’anno. Jovic era una scommessa che non è andata a buon fine, se ci fosse mercato farei partire il secondo”.
Sugli esterni: “Orsolini è sul mercato ed è abbastanza possibile come operazione, è anche in scadenza. Ti assicura una decina di gol e non sono pochi per un esterno. È un giocatore che ha ritrovato un’ottima forma grazie anche a Thiago Motta. Berardi è uno dei migliori giocatori del campionato, può fare la differenza, però il prezzo è molto alto”.