VANNI (REPUBBLICA), Stadio? Si va oltre il 2020
Massimo Vanni, firma di Repubblica, ha parlato quest'oggi a proposito della situazione legata alla nuova pista dell'aeroporto di Peretola e, in contemporanea, della realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina: "La situazione sulla pista si sta sbloccando anche se sono tante le varianti tecniche in gioco. Chi pensa di vedere aperti i cantieri nei prossimi mesi si sta un po' illudendo. Lo sblocco c'è stato ma servirà tempo. Prima di cominciare i lavori per la pista ci vorrà almeno un anno e una serie di lavori idro-geologici.
Lo stadio è solo l'ultima tessera del domino, che comprende prima l'area Mercafir. Finché questa non sarà spostata a Castello i lavori non potranno iniziare. Perciò credo che per lo stadio si andrà oltre il 2020".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
