PIOLI, Mercato? Non ci penso. Dobbiamo lavorare

20.08.2017 23:55 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
PIOLI, Mercato? Non ci penso. Dobbiamo lavorare
FirenzeViola.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il tecnico viola Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta a San Siro:

Pensa sia mancata la giusta 'cattiveria' stasera? "Quando si affrontano avversari con questa qualità serve anche altro, non lo nascondo. Abbiamo fatto fatica, di fronte c'era una squadra forte e più in forma della nostra. Non sono comunque mancate le indicazioni positive, ciò mi fa ben sperare per il prosieguo della stagione".

Soddisfatto della prestazione dei nuovi arrivi? "Ho preferito non dare spazio proprio a tutti, la squadra ha fatto bene in parte. Il passivo è pesante, sappiamo che dobbiamo lavorare".

Il lavoro di mister Pioli inizia solamente ora? "Non ci vorrà molto tempo per arrivare al meglio. La squadra ha già una certa identità, anche se non abbiamo troppo tempo a disposizione. Come ho detto, ho visto comunque delle buone cose"

Per quanto riguarda il mercato, si aspetta qualche colpo in entrata? "Non dobbiamo analizzare solo i 90' di oggi, ci sono mancati giocatori importanti. Badelj era in panchina, sarebbe servito, ma penso ci sia il materiale per poter lavorare".

Come giudica la prova di Simeone? Perché Babacar escluso? "Non voglio mandare alcun messaggio, penso solo a schierare la formazione migliorare. Non voglio però parlare del singolo".

Si aspettava quello striscione da parte della Curva Nord? "Non mi aspettavo nulla, pensavo solo alla partita. Non ho avuto altre sensazioni, anche se poi arrivando sensazione qualcosa viene in mente. Ho visto ora lo striscione, mi fa certamente piacere: ho avuto un buon rapporto con il 'Meazza', ma ora sono a Firenze e alleno la squadra che volevo".