PANCHINA CALDA, Rivivi il live di Firenzeviola.it

20.10.2020 18:33 di Luciana Magistrato   vedi letture
Fonte: Dagli inviati Luciana Magistrato, Pietro Lazzerini, Dimitri Conti, Niccolò Santi
PANCHINA CALDA, Rivivi il live di Firenzeviola.it

18.20 - Finito anche l'allenamento.

17.20 - Il presidente Commisso lascia il centro sportivo. La questione tecnica, almeno per oggi, sembra chiarita, con la fiducia a Iachini, condizionata però dai risultati.

17 - Squadra in campo per l'allenamento. Il presidente ha dunque già confermato davanti a tutti la fiducia all'allenatore, al quale ha lasciato poi il compito di parlare con i giocatori.

15.40 - Commisso al centro sportivo parlerà alla squadra.

15.06-Il presidente della Fiorentina Commisso ha appena confermato alla stampa la presenza di Iachini sulla panchina viola.  Clicca QUI per il video.

14.58 - In vista dell'allenamento pomeridiano, Giuseppe Iachini è rientrato al centro sportivo Davide Astori.

14.57 - Anche il presidente Commisso ha lasciato l'hotel del centro. Si attendono, a breve, le dichiarazioni dei protagonisti.

14.46 - Pradè è uscito dall'hotel, rilasciando un commento ai giornalisti che lo aspettavano. Clicca QUI per il video.

14.43 -  Iachini è uscito dall'hotel di Rocco Commisso dopo il primo faccia a faccia. Clicca QUI per il video.

14.04 - Beppe Iachini ha lasciato momentaneamente il Centro Sportivo della Fiorentina, per andare ad incontrare Rocco Commisso di persona e parlare del futuro della sua panchina. Primo degli incontri faccia-a-faccia, come appreso da FirenzeViola.it: altro momento cruciale sarà l'allenamento pomeridiano nel quale Commisso potrebbe seguirlo per incontrare e parlare pure con la squadra.

13.56 - Beppe Iachini è appena arrivato all'hotel del centro città nel quale soggiorna Rocco Commisso.

Almeno per oggi, non arrivano segnali di un ribaltone immediato, almeno non dal Centro Sportivo della Fiorentina. Intorno a mezzogiorno è infatti arrivato Beppe Iachini, e via via anche il suo staff e il gruppo di giocatori della prima squadra. Il tecnico si sente tranquillo e dal suo punto di vista è sicuro di avere ancora la fiducia della società.

Oggi pomeriggio è in programma il primo allenamento della settimana per la Fiorentina, e non ci sono troppi indizi che facciano pensare ad una sua assenza. Iachini dirigerà regolarmente la seduta, convinto del suo lavoro e certo dal suo punto di vista che con una settimana piena di lavoro, senza i nazionali impegnati in ogni angolo del mondo, la sua squadra possa allenarsi al meglio, seguendo le sue indicazioni per commettere poi anche meno errori. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.