GOALCAR, Pasqual: "Che bello con l'Italia al Franchi"

23.01.2018 12:50 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
GOALCAR, Pasqual: "Che bello con l'Italia al Franchi"
FirenzeViola.it
© foto di GoalCar

Dodicesima puntata di GoalCar. In questa nuova puntata l'ex capitano della Fiorentina e attuale capitano dell'Empoli Manuel Pasqual parla degli anni di Firenze, del "rischio" di vincere i Mondiali del 2006 e poi a sorpresa canta Sabato di Jovanotti.

Dopo aver cantato il coro che per lui avevano creato i tifosi della Fiorentina, a proposito della partita dell'Italia al Franchi prima del Mondiale ha raccontato: "E' stato uno dei momenti più toccanti della mia carriera. Era la prima presenza in Nazionale, non giocai più di 5 minuti, ma tutta la gente che aspettava che entrassi fu un'emozione grandissima".

Goal Car, la prima web serie italiana dedicata al calcio ambientata all’interno di un’automobile. L’obiettivo di GoalCar non è il cantare bensì gli aneddoti e tutte quelle cose che un calciatore non racconterebbe mai ad un giornalista.Un progetto iniziato poco più di un anno fa da un’idea del DJ Carlo Nicoletti (Carletto) e dall’autore Alessio Tagliento (Zelig, Colorado, Quelli che il calcio, Panariello non esiste, ecc.).A bordo di una fiammante auto sportiva gialla, Carletto ha girato l’Italia incontrando calciatori di serie A in attività ed ex-calciatori facendosi raccontare storie simpatiche e curiose. Una serie di brevi pillole che vi accompagneranno nei prossimi mesi il martedì e il giovedì sul canale NoLogicTV.