VIVIANO, Per un pugno di euro...
L'ennesimo rinvio, l'ennesimo slittamento. Quello che, al solito, doveva essere "il giorno di Viviano" si sta trasformando nell'ennesima novella dello stento . Con Viviano, e la famiglia (a cominciare dalla moglie, prima tifosa del trasferimento in viola, anche a fronte di altre offerte che sarebbero state economicamente migliori), che adesso non sanno più davvero cosa pensare (LEGGI QUI). D'accordo l'essere pronti a tutto pur di vestire la maglia del cuore, ma adesso qualche domanda comincia a bussare. E, su tutte, quella più scottante diventa quanto reale sia la volontà della Fiorentina di avere Viviano (il tifoso viola) a difendere i propri pali nella prossima stagione.
Perchè rileggendo quanto sta accadendo in queste ore, al di là dello scoglio legato al cartellino del portiere in comproprietà tra Inter e Palermo, esiste anche la ferma posizione dei viola. Ovvero quella di rinviare qualsiasi esborso, anche entro la cifra non irraggiungibile di 500 mila euro. Il Palermo, infatti, sarebbe arrivato a offrire 3 milioni di euro all'Inter per rilevare l'altra metà del cartellino, i nerazzurri ne chiedono 3,5. Ergo, possibile che la Fiorentina non possa sbloccare una vicenda ferma da settimane, legata a un tifoso viola disposto ad arrivare a Firenze limando anche l'ingaggio sborsando l'indenizzo definitivo nei confronti dell'Inter, e aiutando i già disponibilissimi dirigenti di Zamparini?
Il procuratore, intanto, fa intendere che domani le parti s'incontreranno di nuovo. Mentre la vicenda Della Rocca resta bloccata nella stessa identica maniera, forse peggio (LEGGI QUI), lasciando di nuovo Montella senza centrocampo. Nel mezzo lo stesso Viviano che adesso, forse, si domanderà quanto ancora dovrà aspettare prima di arrivare a realizzare quel sogno di essere un giocatore della sua squadra del cuore. Un po' come tutti i tifosi, adesso, si domandano se e quando mai la Fiorentina conta di sborsare qualche migliaia di euro per avere un portiere titolare, e fiorentino.