VISITE MEDICHE, RIVIVI IL LIVE DI FV

Dai nostri inviati Andrea Giannattasio e Dimitri Conti

A cura di Pietro Lazzerini e Daniel Uccellieri
06.07.2016 11:32 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
VISITE MEDICHE, RIVIVI IL LIVE DI FV

11.45 - Terminate anche le visite di Satalino e Makarov. Ora all'interno di Careggi è rimasto solo Kevin Diks per l''ultima tranche di visite mediche. 

11.32 - Terminate anche le visite di Luca Lezzerini. Adesso all'appello mancano solo Makarov e Satalino. Gli altri giocatori in rosa effettueranno le visite nei prossimi giorni. 

11.30 - Ulteriori visite per Kevin Diks che dopo aver effettuato la prima parte questa mattina presto presso Careggi e una seconda parte a Fanfani, è tornato poco fa a Careggi presumibilmente per ulteriori controlli. 

11.18 - Terminate le visite mediche per Bagadur, Mancini e Baez. Ancora dentro Makarov, Satalino e Lezzerini. 

11.02 - Daniele Casciani, agente di Lorenzo Venuti, si trova all'interno del Centro Sportivo viola per rinnovare il contratto del giovane esterno viola e ufficializzare la cessione in prestito al Benevento. 

11.00 - Proseguono gli incontri presso il Centro Sportivo viola per Pantaleo Corvino. Dopo Lucchesi, il dg incontrerà anche l'attaccante gigliato, l'anno scorso in prestito al Cluj, Steve Beleck. 

10.25 - Ancora in corso le visite mediche dei giovani calciatori viola presso Careggi. I big dovrebbero effettuare le visite nella giornata di domani, quando in città sono attesi tra gli altri anche Giuseppe Rossi e Gonzalo Rodriguez. 

10.05 - In attesa della seconda parte delle visite mediche, al Centro Sportivo ha parlato il dg del Pisa Lucchesi: "Abbiamo parlato di Peralta ma anche di altri giocatori. Ben venga una collaborazione con i viola. Incontro con Corvino molto positivo". 

9.15 - Ancora in corso le visite dei giovani giocatori viola. Al termine, il pulmino si recherà al Centro Sportivo per prelevare il secondo gruppo di giocatori. 

08.36 - Primi giocatori arrivati a Careggi per le visite mediche. Kevin Diks invece, ha terminato la prima parte delle visite che ora dovrebbe completare, come di consueto, presso l'istituto Fanfani. 

08.20 - Kevin Diks, nuovo terzino destro della Fiorentina, si trova già all'interno di Careggi per effettuare le visite mediche di rito dopo il suo arrivo in città nella giornata di ieri. 

08.14 - E' partito il primo pulmino verso Careggi con a bordo i primi giocatori viola: ci sono Baez, Satalino, Mancini, Lezzerini, Makarov e Bagadur. 

Inizia ufficialmente la stagione 2016-2017 per la Fiorentina con le prime visite mediche dei giocatori che poi partiranno per il ritiro di Moena. Primo di tre giorni di visite che vedranno tutti i giocatori a disposizione (non quelli che hanno partecipato alle competizioni internazionali con le rispettive Nazionali), passare da Careggi per poi iniziare la preparazione.