VIDEO FV, Prandelli: "Per Chiesa aspettative top"

07.12.2019 13:11 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Andrea Giannattasio
VIDEO FV, Prandelli: "Per Chiesa aspettative top"

A margine dell'inaugurazione della 22^ Casa Accoglienza Tommasino, della Fondazione Bacciotti, si è intrattenuto con la stampa presente l'ex tecnico gigliato Cesare Prandelli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da FirenzeViola.it: "Dobbiamo avvicinarci di più alla gente che non sta bene, basta poco. La Fiorentina, fin da quando c'ero io, ha sempre avuto un rapporto privilegiato con il Meyer".

Come vede la gara tra Torino e Fiorentina?
"E' un momento particolare, serve massima unione tra squadra, società e tifosi. Chiaramente quando ti mancano Ribery e Pezzella serve più aiuto possibile".

Quanto è importante il ritorno di Chiesa?
"E' un giocatore straordinario, forse negli ultimi mesi lo vediamo in maniera diversa perché ci sono tante aspettative e lui deve dimostrare di poter fare sempre la differenza. Lo considero un calciatore dagli ampi margini di miglioramento".

Enrico Chiesa si è riavvicinato alla società.
"La famiglia Chiesa è riuscita a far crescere un ragazzo nei valori giusti. Enrico sa di calcio e saprà gestire questa situzione. Non penso ci siano state delle chiusure precedentemente, credo piuttosto che le situazioni che si potranno presentare adesso verranno affrontate con grande serenità da parte di tutti". 

Ecco il video di FV con l'intervista a Prandelli:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.