UN SOLO RISULTATO
Tre sconfitte consecutive possono bastare. La Fiorentina di Paulo Sousa non potrà sbagliare nella gara di domani al Bentegodi contro il Verona, perché la classifica continua a sorridere, anche dopo i Ko con Napoli prima e Roma poi, ma nel secondo turno infrasettimanale della stagione serviranno i tre punti, ad ogni costo, per lasciarsi alle spalle il primo filotto negativo dell'era Sousa.
Per tornare alla vittoria il tecnico portoghese mischierà le carte, cercando di far riposare alcuni dei suoi titolarissimi che hanno speso molto nelle sfide contro partenopei e giallorossi, ma anche per dare spazio a coloro che hanno avuto meno spazio e che hanno voglia di tornare protagonisti.
Servirà la miglior Fiorentina per avere la meglio su un Verona rimaneggiato ma con tanta voglia di trovare il primo successo stagionale in campionato, visto che gli scaligeri sono l'unica squadra di Serie A a non aver ancora trovato neanche un successo. I viola dovranno ripartire subito, il sogno di restare nelle posizioni altissime della classifica deve rimanere intatto e un altro passo falso potrebbe essere una vera e propria mazzata, che Sousa non ha nessuna intenzione di prendere.