TRIPSOVSKY, Pronti per domani: dobbiamo vincere

19.10.2016 16:42 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Liberec To.Lo.
TRIPSOVSKY, Pronti per domani: dobbiamo vincere

L'allenatore dello Slovan Liberec Jindřich Trpišovský ha presentato così in conferenza stampa la gara di Europa League in programma domani sera contro la Fiorentina:

Sulla gara con la Fiorentina: "La Fiorentina, come le altre squadre italiane, potrebbe sottovalutarci, ma sono sicuro che noi saremo pronti e non ci faremo trovare impreparati. Dobbiamo assolutamente vincere per non compromettere la nostra qualificazione"

Su Baros: "In conferenza stampa oggi è venuto Coufal, che domani partirà sicuramente dal 1' ed è il calciatore che da più tempo gioca con noi. Per il resto non posso dire se Baros giocherà o meno".

Sul valore della Fiorentina: "E' tra le più forti squadre d'Europa, l'ho vista giocare contro il Milan in casa ed era molto offensiva. Quando gioca fuori casa però è più coperta e ancora in trasferta non ha mai vinto".

Sulla sfida di domani: "Domani avremo bisogno di fortuna, quella che ci è mancata nelle altre due gare del girone. Avremmo infatti potuto vincerle entrambe con un pizzico di fortuna in più".