TOTOFORMAZIONE, TRIDENTE CON NICO-JOVIC-SAPONARA. DIETRO TOCCA A TERZIC
Sono quasi tutti d'accordo i quotidiani sul possibile undici che quest'oggi sfiderà in Conference League il Braga. In porta toccherà a Terracciano mentre in difesa sulla destra potrebbe agire Terzic visto che Dodo deve rifiatare e Venuti non sta benissimo, con Biraghi confermato a sinistra. Igor e Milenkovic la coppia di centrali. Qualche dubbio in più a centrocampo con Amrabat e Bonaventura certi del posto, ma con un ballottaggio tra Mandragora e Barak per la terza mezzala. Nessun dubbio sul tridente che sarà formato da Nico, Jovic e Saponara.
Corriere Fiorentino (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico, Jovic, Saponara.
La Nazione (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico, Jovic, Saponara.
Corriere dello Sport (4-3-3): erracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico, Jovic, Saponara.
Repubblica (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico, Jovic, Saponara.
Gazzetta dello Sport (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico, Jovic, Saponara.
FirenzeViola.it (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Nico, Jovic, Saponara