TOTOFORMAZIONE, NESSUN DUBBIO SULL'11 SCELTO DA PIOLI

09.11.2018 10:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
TOTOFORMAZIONE, NESSUN DUBBIO SULL'11 SCELTO DA PIOLI
FirenzeViola.it

Sembrano non esserci dubbi su quella che sarà la formazione della Fiorentina che Stefano Pioli sceglierà questa sera al Benito Stirpe di Frosinone. Per affrontare una sfida che potrebbe definire il futuro della squadra viola, il tecnico emiliano ha scelto di affidarsi alla sua formazione tipo.

Portiere e difesa non si toccano e a centrocampo, nonostante le varie proposte discusse in settimana, dovrebbero essere i soliti Gerson e Benassi ad affiancare un Veretout sempre più al centro di questa Fiorentina. L'unico dubbio potenziale era legato all'attacco, dove il ballottaggio Pjaca-Mirallas lasciava ancora qualche possibilità al belga. Ma così non è per i quotidiani, tutti d'accordo nel mettere il croato al fianco del duo Chiesa-Simeone.

GAZZETTA (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Pjaca

CORR.FIO (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Pjaca

LA NAZIONE (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Pjaca

TUTTOSPORT (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

CORR.SPORT-STADIO (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

FIRENZEVIOLA.IT (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Pjaca