TOTOFORMAZIONE, DUBBIO MODULO. TORNA CHIESA, C'È MILENKOVIC
Viola a caccia della settima vittoria di fila per continuare a coltivare quel sogno chiamato Europa League. Al Franchi, alle 12.30, arriva la SPAL dell'amico Leonardo Semplici. Una squadra, quella di Ferrara, che come la Fiorentina sta vivendo un ottimo momento di forma. Chiesa, scontato il turno di squalifica, torna a disposizione di mister Pioli, che per la sfida dell'ora di pranzo non sembra avere dubbi per quanto riguarda l'undici titolare. I quotidiani in edicola questa mattina sono d'accordo per quel che riguarda i giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto, qualche dubbio in più per quel che riguarda il modulo.
Per il Corriere Fiorentino e La Nazione, la Fiorentina scenderà in campo con il 4-3-2-1, con Chiesa e Saponara alle spalle di Giovanni Simeone. Milenkovic titolare al posto di Laurini, Biraghi sul versante opposto. Al centro Pezzella e Vitor Hugo, a centrocampo terzetto composto da Benassi, Dabo e Veretout. Secondo La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, mister Pioli opterà per la difesa a tre composta da Milenkovic, Hugo e Pezzella. Per la rosea Chiesa agirà largo sulla fascia, mentre per Tuttosport sarà più vicino alla porta, al fianco di Simeone e supportato da Saponara nel suo classico ruolo di trequartista.
GAZZETTA (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.
CORR.FIORENTINO (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Veretout, Dabo, Benassi; Saponara, Chiesa; Simeone.
LA NAZIONE (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Veretout, Dabo, Benassi; Saponara, Chiesa; Simeone.
TUTTOSPORT (3-4-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Chiesa, Simeone
FIRENZEVIOLA.IT (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Veretout, Dabo, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone.