TOTOFORMAZIONE, DUBBIO ASTORI-GONZALO, DAVANTI SOLO KALINIC

02.10.2016 11:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
TOTOFORMAZIONE, DUBBIO ASTORI-GONZALO, DAVANTI SOLO KALINIC
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pochissimi dubbi per Paulo Sousa in vista della sfida di questo pomeriggio sul campo del Torino. I quotidiani in edicola questa mattina sono sostanzialmente d'accordo sull'undici che scenderà in campo alle 18.00, tranne per quanto riguarda il reparto arretrato: per Tuttosport sarà Astori al partire dal primo minuto al centro della difesa, mentre per Nazione, Gazzetta e Corriere Fiorentino la maglia da titolare sarà assegnata a Gonzalo Rodriguez. Per il resto tutto confermato, con Tatarusantu fra i pali e Tomovic-Salcedo a completare il reparto.

In mezzo al campo confermata la coppia Sanchez-Badelj, anche se Vecino, pienamente recuperato, scalpita e potrebbe partire dal primo minuto. Sulla destra torna Bernardeschi, con Tello che non ha convinto nelle ultime apparizioni, mentre sul versante opposto ci sarà Milic, tenuto a riposo con il Qarabag. Anche Borja Valero e Ilicic hanno riposato in Europa League e per questo mister Sousa vorrà sfruttare la loro freschezza e la loro voglia di gol (sono ancora fermi a quota zero) contro il Torino.

In attacco confermato Nikola Kalinic come unica punta: Babacar e Zarate partiranno dalla panchina, ma gli attaccanti viola, come si è visto giovedì, stanno bene e potranno dare il loro contributo a gara in corso.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Astori, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

NAZIONE (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

GAZZETTA (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.  

CORRIERE (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.  

FIRENZEVIOLA.IT (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.