TENTAZIONE SPAGNOLA
Nuovi sviluppi sul fronte Ljajic. La Fiorentina da tempo ha formulato all'entourage del giocatore l'offerta per il rinnovo: contratto fino al 2017 con ingaggio raddoppiato (1.2 milioni di euro con bonus) e clausola rescissoria fissata a circa 12 milioni di euro. Domani, complice la presentazione in pompa magna della squadra al Franchi, con la possibile presenza di Andrea Della Valle, il ragazzo sarà convocato dallo stato maggiore della Fiorentina: l'obiettivo è quello di capire le reali intenzioni del giovane talento serbo.
Se Ljajic non dovesse accettare l'offerta della Fiorentina, ecco che la dirigenza gigliata potrebbe prendere seriamente in considerazione l'offerta dell'Atletico Madrid. Dopo i sondaggi effettuati nei giorni scorsi, i Colchoneros sono passati all'attaco, offrendo alla Fiorentina 10 milioni di euro. Un'offerta deicisamente importante per un giocatore che a gennaio sarà libero di accordarsi con un'altra squadra.
L'iniziale idea di linea dura nei confronti del ragazzo potrebbe essere abbandonata per fare spazio alla fresca liquidità spagnola, che permetterebbe a Pradè di piazzare un paio di colpi, a partire dal portiere.