TELELIBERA VIOLA, Mea culpa Ilicic, De Rossi sì o no?
Anche oggi grande puntata di Teleliberaviola. Il presentatore ha fatto il "mea culpa" perchè lunedì disse che non era convnto che Ilicic sarebbe arrivato a Firenze. Abbiamo avuto un intervento da Palermo (al minuto 18): ci siamo fatti spiegare che giocatore è Ilicic, sia tecnicamente che caratterialmente. Inoltre ci è stato detto cosa pensano a Palermo di Miccoli. Molti messaggi e telefonate su De Rossi. Molti tifosi sarebbero contenti dell'acquisto, qualcuno dice che è un giocatore finito, altri che non ce la farebbero a tifare per un romanista come lui. Vogliamo sapere la vostra opinione. Interagite con noi via telelefono, mail, facebook e twitter @TeleregioneT114.
Presenta Leonardo Menicucci, con la collaborazione di Mohsen Tutunci, il re delle televendite. In collegamento telefonico Andrea Giannattasio di Firenzeviola.it per le novità di mercato.
TELELIBERA VIOLA, un'ora di telefonate e mail in diretta senza interruzioni o filtri, dove ognuno può parlare del mondo viola. La trasmissione va in onda il lunedì e il venerdì dalle 13:30 alle 14:30 in Toscana sul Canale 196 e in diretta streaming sul canale youtube di Firenzeviola.it.
Potete spedire mail con la vostra opinione a teleliberaviola@gmail.com e le mail verranno lette in diretta. Prenotatevi via mail per intervenire in diretta.
Telefonate dalle 13:30 alle 14:30 al numero 055/4633090 per entrare in diretta, parlare e fare domande agli ospiti.
Seguiteci anche su Facebook per tutte le novità (clicca "mi piace"):
www.facebook.com/teleliberaviola
SKYPE Teleliberaviola (per chat o per telefonare dall'estero)
Guarda la puntata completa: