STOP AND GO

04.12.2012 10:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
STOP AND GO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'emergenza sembra essere arrivata finalmente alla fine. Il report del dottor Manetti, arrivato ieri sera dopo il grave infortunio subito da Hegazy durante l'allenamento del mattino, oltre alla brutta notizia a proposito dell'egiziano, ha raccontato di un'infermeria che lentamente sembra andare a svuotarsi.

Jovetic è finalmente tornato ad allenarsi sul campo e nei prossimi due giorni potrà tornare anche a giocare con i compagni, magari per preparare un ritorno in campionato proprio contro la Roma sabato sera. Ancora più positive le notizie che arrivano da Toni ed Aquilani, con il primo che ha recuperato dal trauma cranico ed è pronto per sfidare il suo amico Francesco Totti; ed il secondo che dopo i venticinque minuti disputati contro la Sampdoria può tornare nel suo ruolo da titolare accanto a Pizarro e Borja Valero. Qualche preoccupazione arriva dalla caviglia di Cuadrado, anche se secondo il medico viola il giocatore potrebbe essere recuperato per i giallorossi, quindi niente di grave all'orizzonte.

A curarsi oltre al sopracitato sfortunato centrale egiziano, rimangono Camporese che sta concludendo le cure al ginocchio in Germania, e Ljajic che ne avrà per almeno altri dieci giorni. Per il serbo si prospetta un rientro con il Palermo.

Tutto sommato quindi, un report che da buone sensazioni in vista dell'importantissima trasferta di Roma, lasciando però l'amaro in bocca per il brutto infortunio di Hegazy.