SQUADRA CHE CONVINCE NON SI CAMBIA

30.09.2012 17:41 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SQUADRA CHE CONVINCE NON SI CAMBIA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Contro la Juventus non è arrivata la vittoria, ma senza dubbio la prestazione della Fiorentina è stata convincente. Per 90 minuti la squadra di Montella ha messo sotto l'armata bianconera, che nella gara di ieri è tornata alla vittoria, umiliando la Roma per 4-1. Proprio per questo mister Montella non ha intenzione di stravolgere la squadra e contro l'Inter si affiderà alla stessa formazione scesa in campo dal primo minuto con la Juventus. Ancora panchina quindi per i vari Mati Fernandez e Migliaccio, spazio ancora una volta a Ljajic in attacco ed al brasiliano Romulo a centrocampo.

Difesa confermatissima dalla prima giornata, con Viviano, ex di turno a difendere i pali. Gonzalo Rodriguez, Roncaglia e Tomovic formano la collaudata difesa viola. Pizarro, che contro i nerazzurri entra in diffida, confermato in cabina di regia, con Borja Valero pronto a scambiare con il centrocampista cileno. Come detto Romulo completerà la linea mediana, con Cuadrado e Pasqual a spingere sulle fasce. In attacco spazio ancora a Ljajic al fianco di Jovetic

Stramaccioni risponde con un modulo speculare a quello di Montella: Handanovic in porta, con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus a comporre la linea difensiva. Nagatomo e Alvaro Pereira a spingere sulle fasce con capitan Zanetti, Gargano e Guarin a comporre la  linea mediana. Coppie offensiva formata da Cassano e Milito.