SPERANZE AL LUMICINO
Squadra impegnata sul terreno di gioco del centro sportivo in mattinata, mentre i tre infortunati proseguono il lavoro differenziato. Per Aquilani e Della Rocca, del resto, sembrava già scontato che anche domenica non sarebbe arrivata la convocazione, mentre per Mounir El Hamdaoui qualche piccola speranza di rivederlo resisteva, anche alla luce delle parole di ieri del Dott. Manetti.
In realtà però le sensazioni non sono positive. O meglio le indicazioni che arrivano dall'allenamento di questa mattina non lasciano troppo spazio all'ottimismo. Il problema legato all'infiammazione al ginocchio costringe l'attaccante marocchino a lavorare a parte anche in mattinata, ed è inevitabile a oggi immaginare che, al massimo, per El Hamdaoui potrebbe arrivare il momento del rientro soltanto da domenica prossima, contro il Bologna.
Dunque, a meno di recuperi miracolosi, anche contro l'Inter Montella potrebbe essere costretto ad affidarsi ancora a Ljajic al fianco di Jovetic, con Toni e Seferovic eventuali alternative, al netto dell'ipotesi di utilizzare Mati Fernandez a ridosso di JoJo sin dal primo minuto. Una scelta obbligata come quelle delle ultime gare nelle quali, però, il gioco del tecnico viola ha consentito alla squadra di rendersi comunque pericolosa. Un gioco che oggi tutta la Serie A ammira e che rappresenta la miglior certezza per tutto il popolo viola che seguirà la sfida di domenica sera.