SOUSA, Soddisfatto dei miei. Ci hanno provocati

20.03.2016 17:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SOUSA, Soddisfatto dei miei. Ci hanno provocati
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha commentato così lo 0-0 di oggi col Frosinone:

Premium Sport: "Sono soddisfatto dei miei ragazzi, che hanno tentato di vincere questa partita in tutti i modi. Purtroppo loro hanno cercato anche di provocare i nostri giocatori. Noi abbiamo provato a concentrarci solo sulla partita, ma non siamo riusciti a segnare. Kalinic? Ha giocato bene, come tutti a mio avviso. Il Frosinone punta alla salvezza, aveva grossi stimoli. Noi abbiamo preso botte in continuazione, ma abbiamo sempre cercato la profondità. Champions? Si allontana visti i risultati delle altre".

Sala stampa: "Nel primo tempo ci sono state tante provocazioni. Nel secondo abbiamo avuto delle palle gol, abbiamo cercato di vincere contro una squadra molto aggressiva. Questa volta eravamo vicini a quella che è la nostra identità di gioco. Durante una stagione ad una squadra come la nostra può succedere di vivere un momento difficile. Rispetto alla gara scorsa abbiamo creato tantissimo, ma purtroppo non siamo stati efficaci. A Kalinic dobbiamo creare maggiori occasioni. La classifica? Abbiamo fatto tutto per avere i punti che avremmo meritato, ma ora ci allontaniamo dalla Champions".

Sky Sport: "Il coraggio non ci è mancato. Attraversiamo un momento di difficoltà, come capita a tutte le squadre durante la stagione. Abbiamo fatto la partita contro un Frosinone molto aggressivo e provocatorio. Nel secondo tempo abbiamo cercato di vincerla, ma senza riuscirci. Peccato".