SONDAGGIO FV, MONTELLA È LA SCELTA GIUSTA PER I TIFOSI

13.04.2019 16:20 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO FV, MONTELLA È LA SCELTA GIUSTA PER I TIFOSI
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

"Sono mancato per diversi anni da Firenze e non posso giudicare, ma non si può andare avanti senza la sinergia con i tifosi. Mi piacerebbe che si fidassero del mio entusiasmo e ci seguissero, anche contestandoci. L'indifferenza sarebbe controproducente". Così il tecnico viola Vincenzo Montella in conferenza stampa in merito alla contestazione dei tifosi viola nei confronti della società, con il tifo più caldo, quello della Fiesole, che domani contro il Bologna non entrerà allo stadio per i primi 45 minuti.

La contestazione, ricordiamo, è nei confronti della società, non certo verso Montella, tornato a Firenze dopo le dimissioni di Stefano Pioli. Anzi, come evidenzia il sondaggio lanciato da Firenzeviola.it nei giorni scorsi, il tifo viola è decisamente contento del ritorno a Firenze dell'Aeroplanino. Oltre 3500 voti per il nostro sondaggio e quasi l'80% dei votanti è d'accordo sul ritorno in viola di Montella. 

Un vero e proprio plebiscito per Montella, chiamato sicuramente ad un compito non facile. Da una parte c'è la decisiva sfida di Coppa Italia con l'Atalanta, con Montella pronto a prendersi una rivincita dopo la finale persa con il Napoli. Dall'altra c'è quell'entusiasmo, ormai perso, da ritrovare: si può fare solo con le vittorie ed il bel gioco.