SONDAGGIO FV, KO DI ROMA? PER 46,37% E' COLPA DELLA SOCIETÀ
Paulo Sousa, società o squadra? Il disastro dell'"Olimpico" ha lasciato degli strascichi pesanti a Firenze e, già domani sera contro l'Udinese, la Fiorentina sarà chiamata a dare un segnale importante. E' proprio sulla pesante sconfitta con la Roma che FirenzeViola.it ha chiamato a esprimersi i propri lettori con risultati abbastanza evidenti.
Secondo il 46,37% dei votanti, infatti, la colpa dello 0-4 va attribuita principalmente alla società. Dalle scelte di mercato alla scarsa chiarezza nei programmi, passando per la poca vicinanza alla squadra. Non certo esente da colpe, secondo il 38,41% dei votanti, mister Paulo Sousa, considerato dai più privo di motivazioni nei suoi ultimi mesi a Firenze.
Colpisce, infine, il fatto che la squadra viola sia stata messa nel mirino solamente dal 15,22% dei votanti. Orfana di Kalinic, la compagine gigliata si è dovuta ancora una volta "adattare", soprattutto in difesa, e si è comunque trovata di fronte una Roma con ambizioni e calciatori di livello superiore.