SILVA NON ESCLUDE KALINIC: IL MILAN VUOLE UN'ALTRA PUNTA

12.06.2017 16:01 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
SILVA NON ESCLUDE KALINIC: IL MILAN VUOLE UN'ALTRA PUNTA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo gli acquisti di Kessiè, Ricardo Rodriguez e Musacchio, il club rossonero ha praticamente definito l'accordo per André Silva, stella portoghese classe '95 in arrivo dal Porto. Praticamente un colpo per reparto dei rossoneri, che non hanno nessuna intenzione di fermarsi. 

L'attaccante portoghese infatti non sarà l'unico colpo in attacco, anzi. Con Bacca in partenza (e probabilmente anche Lapadula), il club rossonero non ha nessuna intenzione di abbandonare la pista che porta a Nikola Kalinic. Il croato della Fiorentina lascerà sicuramente la Fiorentina in estate, dopo aver detto no alla ricchissima offerta del Tianjin arrivata a gennaio. Si era parlato della possibilità infatti che Kalinic potesse seguire il suo mentore Paulo Sousa, ma l'ex tecnico viola ancora non ha trovato una squadra: per questo motivo il croato continua a seguire con attenzione il mercato del Milan. L'interesse dei rossoneri è tutt'altro che scemato, anzi, l'idea è quella di regalare a Montella un doppio colpo in attacco: dopo i 30 milioni per Andrà Silva, Fassone e Mirabelli sono pronti a spenderne altrettanti per Kalinic.

Kalinic-Milan, nessuna frenata: il croato continua ad essere un obiettivo concreto per la squadra di Montella. L'imput di mister Li è chiaro: una scommessa (Andrà Silva) ed un attaccante pronto per la serie A.