SCOGLIO-INGAGGIO: ANTONELLI NON È VICINO. MA CORVO SPERA

15.01.2018 20:30 di  Andrea Giannattasio  Twitter:    vedi letture
SCOGLIO-INGAGGIO: ANTONELLI NON È VICINO. MA CORVO SPERA

Piccola frenata, almeno per il momento. Ammesso che poi su Luca Antonelli ci sia realmente stata un’accelerata nel corso della giornata di oggi. Troppo alta, ancora, la distanza tra la domanda e l’offerta a proposito dell’ingaggio del calciatore, che al Milan percepisce attualmente qualcosa come 4 milioni di euro lordi. Un’infinità per quelle che sono le attuali disponibilità economiche della Fiorentina, che sul fronte terzino sinistro continua ancora a guardarsi attorno.

Anche perché come detto, per quanto Antonelli resti ancora un obiettivo principale all’interno del mercato invernale, nel corso del pomeriggio di oggi sono piovute smentite direttamente a Firenzeviola.it tanto da parte della Fiorentina (ma quelle, conoscendo un po’ Pantaleo Corvino, sono abbastanza rituali) quanto del manager del giocatore. Che comunque, a differenza di quanto avvenuto in estate, ha dato mandato al suo procuratore di cambiare aria, visto lo scarso utilizzo avuto in rossonero tanto con Montella quanto con Gattuso.

Ecco il motivo per cui, in fondo, il nome di Antonelli è sempre da tenere d’occhio. Perché nonostante lo scoglio ingaggio, le regole del mercato fanno capire nelle ultime due settimane potrebbe accadere davvero di tutto. Compresa l’attuale (remota ad ora) possibilità che il terzino decida di dare un corposo taglio al suo stipendio. L’idea, insomma, è tutt’altro che tramontata. E Corvino spera...