RISCHIO COLOR GIALLO

20.04.2016 10:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
RISCHIO COLOR GIALLO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Rischiare o no, questo è il problema. Nel giorno della partita contro l'Udinese, Paulo Sousa dovrà sciogliere questo dubbio legato al centrocampo viola e a un giocatore importantissimo che è a rischio squalifica in vista della partitissima contro la Juventus. 

Il giocatore in bilico, è Borja Valero. Lo spagnolo non è al massimo dopo una botta subita contro il Sassuolo e, inoltre, da settimane, sulla sua testa pende una diffida che potrebbe comprometterne la presenza contro la Vecchia Signora. Per questo il portoghese, nonostante le parole di ieri potrebbe decidere di lasciarlo fuori. "E' diffidato ormai da molto tempo ma in campo non è mai stato condizionato. La botta che ha preso è solo traumatica, non è nulla di preoccupante". Queste le dichiarazioni di Sousa a proposito dello spagnolo. Parole di pretattica oppure realistiche? Lo scopriremo solo stasera. Nel caso in cui non dovesse scendere i campo dal primo minuto, spazio a Mati Fernandez sulla trequarti. 

"Chi non risica non rosica", dice il detto, ma un altro dice "meglio prevenire che curare". Chissà a quale detto alla fine si affiderà Sousa...