RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani
Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: "Jovic incanta subito. Italiano è già felice: 'Viola con qualità'"; "Le Normand nome per la difesa della Fiorentina".
Corriere dello Sport: "Viola subito a tutto Jovic. Quattro gol per scaldarsi"; "Dodò, si lavora ai dettagli. Poi via alle cessioni chiave"; "Abbonamenti già a quota undicimila"; "Italiano: 'Sì, Luka ha il fuoco dentro'".
Tuttosport: "È già la Fiorentina di Jovic".
La Nazione: "Jovic show, quattro gol in 45 minuti. E la squadra già gira a pieno ritmo"; "Super allenamenti, Venuti e Zurkoski i primi due ko"; "'Luka? Altissimo livello' Mr Italiano si gode i gioielli"; "Dodò scalpita, Milenkovic aspetta"; "Mandragora sogna: 'E la Champions...'"; "Berna, che malinconia. Da stellina coccolata a giocatore incompiuto".
Corriere Fiorentino: "Con la testa all'insù"; "Sette gol nella prima partitella dell'anno. E il bomber Jovic cala subito il poker"; "Dalla Russia scrivono: 'Kokorin ha il Covid'".
La Repubblica (ed. Firenze): "Italiano, secondo atto: 'Orgoglioso di essere ancora qui'"; "Jovic si fa in quattro alla prima uscita"
Il Tirreno: "Jovic cala subito il poker"; "Italiano mira in alto: 'Viola d'orgoglio. I top player ci sono. Pronti a fare di più"; "Non c'è Dodò. E Pierozzi si prende la scena"; "Il polacco Zurkowski parte di rincorsa"; "Manca davvero poco: poi sarà scudetto".