RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

28.09.2020 07:50 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina.

Corriere dello Sport: "Il rebus Chiesa ha i giorni contati"; "Piatek o Eder: la Viola vuole pesare"; "Ribery triste e Borja Valero: 'Strano da ex'"; "'Vogliamo lo stadio', quasi 30mila firme"

Corriere Fiorentino: "I sei giorni di Chiesa"; "Dusan senza mezze misure, un 9 che fa fatica a sbocciare (e preso di mira sui social)"; "Le cinque sostituzioni? Un favore ai più ricchi"; "I dolori di FR7: 'Sono triste'. Ma la Serie A lo incorona"

La Gazzetta dello Sport: "Commisso cede a Chiesa e aspetta la Juve"

La Nazione: "Chiesa e il futuro, la settimana più lunga"; "I tifosi si mobilitano e raccolgono 29mila firme per la realizzazione di uno stadio al passo coi tempi"; "Fiorentina choc: cosa resta dopo San Siro"; "Hakimi-Chiesa, duello tra sprinter"; "Vlahovic, quante critiche. Dusan abbandona i social"; "I giovani viola pronti a ripartire dopo i controlli e le sanificazioni"; "Il giovane Munteanu: 'Felice di essere qui'"; "Dalla delusione il seme della rabbia positiva"

La Repubblica (Firenze): "Assist e gol, l’inizio boom di Chiesa in attesa delle mosse sul mercato"; "Quando un centravanti vale più dello stadio"

Tuttosport: "Chiesa, è l'ora dell'assalto"