RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dai giornali

14.01.2020 08:00 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Mattia Verdorale
RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dai giornali

Sono numerosi i temi del giorno in casa Fiorentina. Sui quotidiani, sia quelli nazionali che locali, infatti, ci si divide tra le voci e i nomi del calciomercato invernale, con focus soprattutto sul centrocampista in arrivo senza scordarsi però del difensore, e l'avvicinamento all'incontro di domani con l'Atalanta in Coppa Italia. Non solo, perché dopo l'incontro di ieri tra Commisso e Nardella, si torna a discutere della questione nuovo stadio.

Il Corriere dello Sport: "Nuova Fiorentina, è l'ora di Cutrone"; "Prandelli da ex: "Fiorentina, con l'Atalanta è dura"; "Commisso e il nuovo stadio: "Facciamolo presto""; "E continua il pressing per Duncan"

Il Corriere Fiorentino: "Nardella-Commisso, è tregua. Resta aperta l'ipotesi Franchi"; "Il bando a fine gennaio"; "Castrovilli non basta"; "E Badelj ora spera nel turnover con l'Atalanta"

La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina, casting difensore: c'è Kannemann"

La Nazione: "Nuovo stadio, sorpasso Mercafir"; "'Ci auguriamo che la Fiorentina resti al Franchi'"; "Il sorpasso di Meite"; "Kumbulla, il gigante buono. La sua storia è da libro cuore"; "Cutrone dà la scossa"

Tuttosport: "Commisso sente aria di svolta"