QUOTAZIONI IN ASCESA

18.10.2018 17:02 di Niccolò Santi Twitter:    vedi letture
QUOTAZIONI IN ASCESA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Nel 4-3-3 di Pioli posso giocare in tutte le posizioni, anche al centro". Parola di Kevin Mirallas che, non meno di cinque giorni fa, ha voluto esternare la propria (abbondante) voglia di campo, non risparmiando il tecnico gigliato da significativi apprezzamenti: "Mi piace il suo modo di fare calcio", le dichiarazioni del classe '87.

Se alla buona volontà corrisponde altrettanta fiducia da parte di chi di dovere, ecco che il gioco è fatto. Le indiscrezioni riportate ultimamente dai quotidiani, del resto, sono incoraggianti in tal senso e vedono in costante ascesa le quotazioni dell'ex Everton per un posto da titolare domenica contro il Cagliari

Centosettantanove, come i minuti collezionati finora da Mirallas con il completo viola; quattro, come le partite da lui saltate, ovvero - calendario alla mano - la metà esatta. Ma al cospetto del club sardo il trend potrebbe cambiare davvero, l'infortunio alla caviglia che a Roma ha tenuto l'attaccante ai box pare infatti un ricordo. Tre giorni d'attesa, poi la verità.