PUNTO DI MERCATO, Assalto a Ivanovic

26.01.2009 19:37 di  Marco Conterio   vedi letture
PUNTO DI MERCATO, Assalto a Ivanovic
FirenzeViola.it

IVANOVIC PER GIUGNO - Prosegue intanto, parallelamente, anche l'intrigo riguardante il serbo Ivanovic. Il difensore difficilmente lascerà il Chelsea a gennaio: la Fiorentina lo sta trattando con forza, presumibilmente per giugno. Spuntano anche le prime cifre: triennale da 1,9 all'anno per il giocatore, 7,5 ai Blues più il cartellino di Da Costa. L'altro problema riguardante l'affare Ivanovic, è che a Firenze non c'è un posto da extracomunitario libero e prima dovrebbe essere ceduto, all'estero, Avramov.

MERCATO IN USCITA - Altre cessioni: su Semioli c'è sempre il Torino, pronto ad offrire 5,5-6 milioni alla Fiorentina, tanto che la trattativa potrebbe essere chiusa a breve. Su Papa Waigo c'è sempre la titubanza del Genoa, che vorrebbe monetizzare il prestito a fronte della gratuità con cui la Fiorentina starebbe per cederlo al Lecce. Pasqual dovrebbe essere confermato, Zauri idem, mentre per Avramov suonano sempre le sirene del Bellinzona, in Svizzera.

CIGARINI E LEDESMA NEL MIRINO - In entrata, il terzino sinistro del Tolosa Mathieu strizza l'occhio ai viola ma difficilmente l'affare si concretizzerà. Per gennaio, oltre a Ledesma della Lazio, nel mirino anche Cigarini e Palombo, gli ultimi rumors invece parlano di Panucci nel mirino gigliato.