PROBABILI FORMAZIONI, MUTU PARTE DALLA PANCHINA

14.12.2010 17:15 di  Paolo Bocchi   vedi letture
PROBABILI FORMAZIONI, MUTU PARTE DALLA PANCHINA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Partita fondamentale questa sera per la Fiorentina. I ragazzi di Mihajlovic fanno visita al Parma per continuare il cammino in una competizione che, allo stato attuale, rappresenta forse la via meno complicata per raggiungere un posto in Europa. Come al solito formazione largamente rimaneggiata per il tecnico serbo che non recupera nè Boruc Gilardino. In porta toccherà ancora ad Avramov; in difesa Camporese prenderà il posto di Kroldrup e Gulan sembra favorito su De Silvestri a sinistra.
A Centrocampo Donadel stringe i denti e farà coppia con D'Agostino, in attacco ci sarà Babacar supportato da Ljajic, mentre sugli esterni in campo Cerci, in ballottaggio con Santana, e Marchionni che sostituirà Vargas. Mutu siederà in panchina.
Nel Parma Marino limita il turnover; rispetto all'undici titolare in porta dovrebbe toccare a  Pavarini, mentre Dellafiore al centro della difesa regala un turno di riposo a Lucarelli. Al posto dello squalificato Antonelli gioca Pisano. Out per squalifica anche Angelo. Si rivede Galloppa fra i convocati. In attacco tridente con l'ex Bojinov, Valiani(in ballottaggio con Crespo) e Giovinco.
Arbitro dell'incontro Mazzoleni di Bergamo: con lui nessuna vittoria viola nei tre precedenti.


PARMA (4-3-3):
Pavarini; Zaccardo, Paci, Dellafiore, Pisano; Candreva, Dzemaili, Morrone; Giovinco, Valiani, Bojinov.
All: Marino.

FIORENTINA (4-2-3-1):
Avramov, Comotto, Gamberini, Camporese, Gulan; Donadel, D'Agostino; Cerci, Ljajic, Marchionni; Babacar.
All: Mihajlovic.