PROBABILI FORMAZIONI, CHI DAL 1' TRA CABRAL E PIATEK? A SINISTRA TORNA SOTTIL
Resta ancora un grosso dubbio sulla formazione che questa sera, alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi, sfiderà la Lazio di mister Maurizio Sarri. Il tecnico della Fiorentina, infatti, deve ancora chi ci sarà al centro dell'attacco tra Piatek e Cabral. E proprio su questa scelta i quotidiani si dividono tra chi dice sia in vantaggio il polacco e chi, invece, il brasiliano.
In porta si va verso l'ennesima esclusione di Dragowski, per lasciare posto a Terracciano. Nessun dubbio per quanto riguarda la difesa che, vista la squalifica di Odriozola, scenderà in campo con Biraghi-Milenkovic-Quarta-Venuti. A centrocampo per tutti i quotidiani il ballottaggio sulla mezz'ala sinistra lo vince Duncan che agirà accanto a Torreira e Bonaventura. Per quanto riguarda gli esterni restano in vantaggio Sottil per la fascia sinistra, considerando l'infortunio di Gonzalez, e Ikoné per la fascia destra.
Ecco le probabili formazioni proposte dai giornali in edicola questa mattina:
La Gazzetta dello Sport: Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Sottil.
Il Corriere dello Sport-Stadio: Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Sottil.
Tuttosport: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Sottil.
La Nazione: Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Sottil.
Il Corriere Fiorentino: Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Sottil.
La Repubblica: Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Sottil.