PRESUNTO STOP?
La differenza c'è, resiste, sembrerebbe persino minima. Ma è lì, e per il momento non consente sblocchi immediati sul fronte Mammana. Questo emerge anche dopo il confronto andato in scena al centro sportivo con la presenza dello stesso Andrea Della Valle. La Fiorentina, che già si spinge molto avanti con l'offerta ultima per il difensore del River con una cifra intorno agli 8 milioni più bonus (e dinamiche di pagamenti sulle quali accordarsi), per ora non va oltre.
Non va in pratica fino a dove vorrebbe il River Plate, più o meno intorno ai 10 milioni tondi tondi. A sua volta alle prese con il tentativo di sostituire Mammana con Conti in arrivo dal Colon, anche gli argentini tirano la corda. La differenza rimane, insomma, e certamente non gioca a favore della volontà del club italiano di arrivare al centrale argentino. Perchè la stessa società viola considera fin troppo alte le pretese del River, tanto più per un giovane che inizialmente avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi.
Voci contrastanti, in sintesi, anche con quanto riportato dall'Argentina dove, invece, il giocatore viene dato praticamente già in partenza nella giornata di domani. Quanto sia reale o presunto lo stop che si respira in zona "Franchi", in un momento in cui i contatti proseguono e gli scenari possono cambiare da un momento all'altro, lo si capirà probabilmente solo con il passare delle prossime ore.