PRES. AVELLINO A FV, Per Bittante tratteremo. Trotta...

Esclusiva di Firenzeviola.it
16.06.2015 13:30 di  Giulio Incagli   vedi letture
PRES. AVELLINO A FV, Per Bittante tratteremo. Trotta...
FirenzeViola.it
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Il mercato della Fiorentina è in stand-by. Calda sembra però poter diventare l’asse Avellino-Firenze. Luca Bittante, terzino destro classe ’93, è in comproprietà tra le due squadre e il suo futuro è tutto da decidere. I viola sembrano anche interessati all’ex Fulham, Marcello Trotta, che è impegnato insieme a Federico Bernardeschi nell’Europeo Under 21. Per sapere eventuali sviluppi, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato il presidente degli irpini, Walter Taccone:

Avete già programmato un incontro con la Fiorentina per definire il futuro di Bittante?
“Di queste cose si occupano i miei dirigenti ma per quanto riguarda Bittante noi siamo disposti ad ascoltare la Fiorentina e ad agire di conseguenza. Quest’anno ha fatto molto bene con noi ma possiamo tranquillamente discutere con i viola. Aspettiamo di capire quello che vuol fare la Fiorentina e poi decideremo”.

Si è parlato anche di un possibile inserimento di Trotta nella trattativa. Esiste questa possibilità?
“Penso sia fantacalcio. Stiamo parlando di due giocatori completamente differenti, con valutazioni diverse e importanza diversa per l’Avellino. Trotta è un giocatore importante e noi abbiamo investito molto su di lui. Ora disputerà l’Europeo con l’Under 21 e spero per lui e per noi che faccia bene. Contiamo di fare un’ottima plusvalenza con lui ma se non arriveranno offerte interessanti lo terremo con noi. Vogliamo fare un altro bel campionato e costruire una squadra competitiva”.