PASSO INDIETRO

14.08.2017 00:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
PASSO INDIETRO

Un passo indietro preoccupante ad una settimana dall'inizio del campionato. Dopo le vittorie in Germania e contro la Pistoiese, la Fiorentina va oltre uno scialbo 0-0 contro il Parma, club neo promosso in serie B. "Sono sincero, mi sarei aspettato qualcosa di più", ha detto Pioli al termine della gara con i Ducali. Un primo tempo dove la squadra di D'Aversa ha messo in difficoltà i viola, mentre la ripresa è stata dominata dalla noia più totale. Due squilli nel finale, uno di Eysseric (negativa la prestazione dell'ex Nizza, un passo indietro rispetto alla sfida con la Pistoiese) ed uno di Chiesa.

I test adesso sono finiti, domenica prossima ci sarà il debutto in campionato a San Siro contro l'Inter degli ex viola Borja Valero e Vecino. Come ha detto lo stesso tecnico viola gli errori commessi nella sfida con il Parma, possono risultare fatali in gare vere con avversari del calibro dei nerazzurri di Spalletti.

Insomma, in questa settimana Pioli dovrà lavorare duramente, sperando che Corvino riesca a portare a Firenze altri rinforzi di livello, come il Cholito Simeone, che ieri contro il Genoa ha segnato quello che potrebbe essere il suo ultimo gol con i rossoblù.