OSSERVATO SPECIALE
Lo ha detto anche Leonardo Semplici ai nostri microfoni ieri (leggi qui): Manuel Lazzari è uno dei giocatori migliori della SPAL di oggi e sarà presto un giocatore da top club. Già da adesso, insomma, potrebbe far parte a giusto titolo della rosa di una Fiorentina che alla ricerca di esterni sul mercato ormai è abituata.
L'esterno della SPAL era già al centro delle prime voci che lo legavano a Firenze e a Corvino, da adesso lo sarà ancora di più. Il suo futuro ancora non è deciso, anzi, però è certo che domenica al Franchi Lazzari sarà un osservato speciale. E non solo da Pioli, che nella gara d'andata sostituì Maxi Olivera dopo 45 minuti anche a causa dell'ottima prestazione dell'esterno spallino, ma anche dalla dirigenza viola che nel classe '93 può trovare uno dei calciatori su cui investire già dal prossimo mercato.
Insomma, in una partita che per la Fiorentina vale molto soprattutto in ottica europea, occhi puntati su Manuel Lazzari, uno dei pericoli maggiori di una SPAL che si prepara a dare il massimo per portare via punti dal Franchi e possibile futuro obiettivo viola. L'appuntamento è per domenica, ore 12.30.