NAZIONALI VIOLA, Stasera in Serbia solo Monto dal 1'

07.10.2011 18:30 di  Andrea Giannattasio   vedi letture
NAZIONALI VIOLA, Stasera in Serbia solo Monto dal 1'
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La partita che stasera vedrà protagonista l'Italia di Prandelli a Belgrado, in un match singolarmente povero di temi per il colore azzurro, sarà anche un'ottima vetrina per i giocatori viola che questa sera potrebbero essere di scena al ''Maracanà'' della capitale serba. Tra gli azzurri infatti, spiccano i nomi dei gigliati Montolivo e Cassani, mentre per il team balcanico è stato convocato Adem Ljajic, ancora a secco di presenze in campionato.

Tuttavia, dei viola che presumbilmente potrebbero scendere in campo questa sera, soltanto l'ex capitano viola giocherà sicuramente dal 1', dal momento che - come da tempo è consuetudine del c.t. Prandelli - la sua presenza è stata già annunciata giorni fa. Cassani infatti partirà dalla panchina così come, con tutta probabilità, farà Adem Ljajic che, nonstante le ancora nulle presenze in campionato, ha buone chances di giocare qualche scampolo di partita questa sera contro gli ex campioni del mondo.
Queste, in dettaglio, le probabili formazioni di stasera:

SERBIA (4-2-3-1): Jorgacevic; Ivanovic, Subotic, Rajkovic, Kolarov; Stankovic, Petrovic; Krasic, Tosic, Jovanovic; Pantelic.

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Rossi, Cassano.