NAZIONALI, I risultati dei giocatori viola (video)
Detto del 3-0 della Romania di Adrian Mutu alla Russia e della vittoria della nazionale italiana under 21 di ieri, che ha visto proragonista Osvaldo nel secondo tempo, ecco come è andata agli altri giocatori della Fiorentina impegnati nelle partite internazionali. Si è concluso 1-1 il "derby viola" giocato alla Sas Arena di Herning tra Tomas Ujlalusi e Per Kroldrup in Danimarca-Repubblica Ceca. In rete Bendtner (D) al 25° e Koller (RC) al 42°. Kroldrup è entrato in campo all'inizio del secondo tempo, mentre Ufo ha giocato l'intera partita.
La serbia di Kuzmanovic e Avramov è stata sconfitta per 2-0 dall'Ucraina. Le reti di Shevchenko al 54° e Nazarenko al 57°. Il centrocampista viola è rimasto in campo per tutta la partita.
Per quanto riguarda l'Under 21, nel Gruppo 3 delle qualificazioni agli Europei, il Portogallo di Manuel Da Costa ha sconfitto per 2-0 la Bulgaria con le reti di Moreira al 66° e Saleiro al 69°.
Invece la Repubblica Ceca Under 21 di Ondrej Mazuch è stata battuta in amichevole per 4-1 dalla Francia. Le reti: Samassa (F) al 13°, Pekhart (RC) al 17°, Payet (F) al 24°, Gameiro (F) al 43° e Marveaux (F) al 78°. Il difensore viola non ha giocato.
Guarda la partita del Fenomeno viola:
VIDEO, La Romania di Mutu vince 3-0
Video
I due gol dell'Ucraina alla Serbia di Kuzmanovic
I due gol del Portogallo Under 21 di Da Costa