MUTU, In attesa dell'incontro a Milano
"Il Mondo è tuo". Con quel sorriso beffardo che lo ha sempre contraddistinto lo diceva Al Pacino in veste di Tony Montana. A Miami, proprio dove Adrian Mutu ha trascorso i giorni post-delusione europea e, soprattutto, pre-firma. In Florida con e per la moglie, lontano dai microfoni e dalle chiacchiere soprattutto per sè stesso.
Ora è giunto il momento di tornare in riva all'Arno per il numero dieci rumeno. L'incontro fiorentino, però, non avverrà oggi ed il motivo è chiaro: Corvino è a Milano dove, tra il pomeriggio odierno e quello di domani, incontrerà Alessandro Moggi, agente del calciatore, come anticipato giorni fa da Firenzeviola.it (LEGGI QUA). Lo stesso procuratore è arrivato da pochi minuti all'Hotel Executive, dove però Corvino non è ancora approdato
Il rinnovo fino al 2012 con il ritocco è alle porte, il nero su bianco arriverà a brevissimo. Certo è che a Firenze non ci sarà, almeno in questi giorni, la fatidica stretta di mano tra Mutu e Corvino. Il sentore, però, è che la fumata bianca arrivi a breve ed allora a Mutu potremo dirlo ancora una volta. "Firenze è tua".