MUGELLO LIVE, VINCE BLOKAR, SECONDO PASQUAL
22-30 - Vince Blokar, secondo Pasqual poi Munari e Bahrami
22,28 - Testa coda anche per Pasqual che però difende la seconda posizione
22,27 - Behrami va in testa-cosa, passa in testa Blokar
22,24 - Inizia la finale che si disputerà su cinque giri
22-21 - Nella seconda semifinale vince Gianni Munari, seguito da Blokar, Dainelli e Lazzari. In finale, quindi, si affronteranno Behrami, Pasqual, Munari e Blokar
22,16 - Nella prima semifinale Behrami si impone su Pasqual, Cerci e Kroldrup, che va ancora in testa-coda. Ira scenderanno in pista Lazzari, Munari e i due preparatori Dainelli e Blokar.
22.11 - Adesso si gareggia in quattro: prima fila per Behrami e Cerci e seconda fila per Kroldrup e Pasqual. I giocatori partono e subito si crea bagarre. A farne le spese Cerci e Kroldrup che vanno in testa coda
22.00 - Dainelli vince la sfida contro Mencucci. Adesso tocca a Marcolin contro Blokar. La sfida tra i due tecnici viene vinta da Blokar. Intanto la direzione di gara, forse divertita dallo spettacolo che i giocatori stanno dando in pista, ha deciso che la Finalissima non sarà su tre giri ma bensì su cinque.
21.54 - Passa anche, dopo una gara combattutissima, Kroldrup che vince di misura sul giovane portiere Neto. I due, nel corso del secondo giro, si sono anche toccati senza però andare fuori dal tracciato. Dopo di loro anche Munari e Lazzari scendono in pista con il primo che vince facilmente sull'ex cagliaritano. Decisi anche gli altri due accoppiamenti del prossimo turno che dovrebbero essere Behrami contro Pasqual e Kroldrup contro Munari. Intanto scende in pista Mencucci contro Dainelli, il fisioterapista della rosa viola.
21.34 - Anche Behrami sbaraglia il capitano viola Alessandro Gamberini. Già deciso l'accoppiamento del prossimo turno quindi dove si affronteranno lo svizzero e Cerci. Inanto sulla pista di gara vanno Boruc e Pasqual che, già durante il primo giro di ricognizione, fanno scintille e si agganciano come due veri piloti. Comincia la gara tra i due e subito Boruc va in testa-coda a causa di una manovra un pochino troppo azzardata. Risate di tutti i presenti e vittoria che va inesorabilmente a Pasqual
21.27 - La prima sfida è stata vinta nettamente da Alessio Cerci che è sembrato molto più a suo agio con la velocità di DeSilvestri. Adesso toccherà a Valon Behrami contro il capitano Alessandro Gamberini
21.23 - Intanto lo spazio allestito per gli spettatori si è andato riempiendo, circa duecento persone, infatti, stanno assistendo allo spettacolo.
21.20 - Dopo qualche ritardo dovuto ai go-Kart, i ragazzi sono davvero pronti per partire. I primi, De Silvestri e Cerci, faranno due giri di warm-up per poi cominciare la gara vera e propria che sarà sui tre giri di pista
21.07 - E' tutto pronto. La gara sta per iniziare tra scherzi, risa e goliardia dei partecipanti. Intanto è arrivato anche il tecnico Sinisa Mihajlovic che tuttavia non prenderà parte alla sfida.
20.58 - Sono appena stati decisi gli accoppiamenti. Nel primo turno eliminatorio se la vedranno DeSilvestri-Cerci, Behrami-Gamberini, Boruc-Pasqual, Munari-Lazzari, Marcolin contro Blokar e Sandro Mencucci contro Vincenzo Guerini in un duello tutto dirigenziale.
20.39 - Inizia ad arrivare anche qualche curioso che si sistema a vedere i giocatori che cercano di prendere confidenza coi Kart
20.35 - La Gara sarà ad eliminazione diretta uno contro uno per tre giri del percorso, chi vince va avanti.
20.32 - Arriva anche la delegazione della rosa della Fiorentina che parteciperà nelle persone di Behrami, De Silvestri, Boruc, Munari, Gamberini, Kroldrup, Cerci, Neto, Pasqual, Lazzari, il vice allenatore Marcolin, il preparatore Blokar, Guerini e l'Ad Sandro Mencucci.
20.30 - Ad assistere all'evento c'è anche il neo consigliere dell'ACF Fiorentina nonché Presidente del Consiglio Comunale fiorentino Eugenio Giani. Con lui anche il neo allenatore della Primavera Leonardo Semplici e Emiliano Betti, preparatore dei portieri sempre della Primavera.
In una giornata difficile per i colori viola, tra comunicati e lettere aperte alla città, la rosa di Sinisa Mihajlovic si concede una serata fuori dal comune. Infatti, tra pochi minuti, i ragazzi viola parteciperanno ad un evento organizzato all'Autodromo del Mugello. Tempo permettendo, i giocatori della Fiorentina si cimenteranno in una sfida dal sapore automobilistico sui kart. Una buona presenza di pubblico è attesa all'evento gratuito.