MOVIMENTI IN USCITA
Il mercato della Fiorentina prosegue. Dopo gli acquisti di Dragowski e Diks Pantaleo Corvino continua a lavorare per far sì che Paulo Sousa possa avere a disposizione la rosa completa il prima possibile, ma come detto, e ripetuto, la società non ha messo a disposizione del dirigente di Vernole un vero e proprio budget, mantenendo il regime di autofinanziamento, e per questo dovrà partire qualcuno per permettere alla dirigenza di operare sul mercato in entrata.
Notizia di oggi la partenza di Patrick Bastianelli, agente di Khouma El Babacar, per l'Inghilterra, e chissà che al suo ritorno non possa portare un'offerta sulla scrivania dello stesso Corvino. Da tempo si parla infatti dell'interessamento di alcuni club britannici sull'attaccante senegalese, Crystal Palace su tutti, e il suo viaggio, proprio nel momento in cui il calciomercato viola ha subito un'accelerata, fa pensare che sia proprio lui il giocatore in cima alla lista dei partenti.
D'altronde tra Babacar e Paulo Sousa l'amore non è mai sbocciato, e il reparto avanzato della Fiorentina è quello, al momento, che può vantare più elementi sacrificabili. Nelle prossime ore potrebbe muoversi qualcosa di più concreto, per adesso la situazione resta in fase di stallo, ma c'è da scommettere che in Inghilterra l'agente del senegalese stia parlando con altre società, in attesa di un segnale che possa arrivare direttamente a Firenze.